Oggi questa distinzione è superata, perché gli aggressori, dai malviventi di passaggio alle squadre di ladri specializzati, sono sempre più specializzati e informati sulle tecniche di difesa e protezione. Alloggio in città o casa isolata? Occorre esaminare attentamente l'oggetto della difesa.
Non si può stabilire un paragone tra l'esigenza di proteggere un'abitazione di tre stanze al settimo piano di un condominio di città e quelle di una villa circondata da un parco secolare e ricca di opere d'arte. Lo stesso si può dire per un piccolo ufficio, una gioielleria, una grande industria: ciascuno ha il suo grado specifico di protezione.
Occorre valutare il tipo di intrusione che si presume possibile: un tentativo di effrazione da parte di malviventi alle prime armi o ladri specializzati? L'incolumità fisica di chi può trovarsi in casa durante un tentativo di furto o un attacco specificamente rivolto ad una persona? Quello che conta è stabilire il livello di rischio e programmare un conseguente livello di sicurezza.
Galleria fotografica con alcuni esempi di impianti elettrici ed elettronici progettati e realizzati da Power Tecnoimpianti nel rispetto delle norme sulla sicurezza.
Area del sito in cui vengono presentate delle guide utili che si possono sia consultare online sia scaricare sul proprio computer in formato pdf.
Telefono
+39 338 6955922
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.